mercoledì 5 marzo 2008

10 Comandamenti

 

5 commenti:

Demangels ha detto...

ammazza!!! questo perchè non sei contro le donne ma la tua è semplicemente una lotta contro la Menzogna!? e questi 10 comandamenti ? come li spieghi? ma cavolo, ma da dove vieni?da Marte? è tristissimo quello che dici lo sai?senza offesa,ma non puoi permettere alla tua rabbia di coprirti così dannatamente gli occhi....tu odi le donne....non nasconderti dietro falsi moralismi o dietro false giustificazioni. questo post ne è l'eclatante dimostrazione!

Icarus.10 ha detto...

..come vedi..non sono stati fatti da me. Però, applicati, ad una parte delle donne(quindi, non tutte), li condivido.

Demangels ha detto...

ho notato che non sei stato te a scriverli,ma e qui mi hai tolto le parole di bocca, li condividi ....se così non fosse stato, neppure li avresti pubblicati.e poi menomale che non sono apllicabili a tutte le donne...anche se così sembrerebbe....sono assurdi!!!

Icarus.10 ha detto...

Mah..non li vedo assurdi. Milioni e milioni di vite di uomini distrutte dalla violenza morale delle ex mogli, rispecchiano bene ciò che è scritto in questi 10 comandamenti.

Icarus.10 ha detto...

..poi quando dico una "parte delle donne" ...è perchè voglio sperare che non tutte siano così. Ma la speranza, purtroppo, non sempre coincide con la realtà.