giovedì 2 ottobre 2008

Escrementi dal volto umano

02/10/2008
Per quanto possa sembrare disgustoso scrutare, con il microscopio, gli escrementi-come fa il biologo analista- ciò è assolutamente necessario per diagnosticare particolari malattie, altrimenti non rilevabili . A questo punto, qualcuno si chiederà cosa c'entra questa cosa con le tematiche del mio blog?
C'entra eccome. Perchè coloro che vengono definiti come "Maschi Pentiti", dal variegato movimento per la Questione Maschile, altro non sono che cacche intrise di germi che infestano e contagiano la dignità maschile.

Per questo motivo, sarebbe più idoneo chiamarli Sterco-Maschiettini, o anche Maschi-Fecali, quindi vanno trattati ed analizzati alla stregua di tutti gli escrementi, umani e animali. Però, a differenza di tutte le altre cacche, che almeno hanno effetti concimanti, queste cacche qui non sono utilizzabili per scopi agrari, perchè, appunto, sono intrisi di germi patologici. Un approfondita analisi di questi strani escrementi "dal volto umano", sarà fatto in qualche prossimo post, per ora sarebbe bene, semplicemente, far "odorare" una di queste:

Alessandro Gassman: "Nella mia terza età vorrei diventare semplicemente un uomo oggetto e occuparmi dell'intrattenimento di meravigliose creature. Sugli uomini condivido il pensiero di mio padre. Se il mondo fosse governato dalle donne oggi ci troveremmo in una situazione migliore. Le ritengo superiori ai maschi in tutto. Tranne in una cosa: noi siamo più bravi a raccontare fiabe, ci sappiamo fare con il lato ludico in generale".

Così, il "bello" e muscoloso Gassman si è sentito in un certo modo spinto a sdebitarsi nei confronti del genere femminile per le dosi di fica a iosa ricevute, e lo ha fatto nella maniera più consona alla categoria degli ometti zerbini: svuotarsi della maschilità per poi mettersi, contenti, di loro volontà, il guinzaglio al collo, con cui le loro sadiche padrone li porteranno a "spasso".

15 commenti:

antifemminista ha detto...

Davvero vomitevole, mi è sempre stato sulle palle questo Gassman ("Uomo del Gas" ? ... o della Scorreggia ?).

Ho guardato un pò su Google per vederlo meglio in faccia, e ci sono le foto dei suoi merdosi calendari con lui attaccato nudo ad un albero come un fesso. Hai ragione quando scrivi che si sta "sdebitando" per tutta la fica ricevuta in regalo dalle femmine, e lo sta facendo spargendo merda sugli Uomini. Un altro MaschioFecale -come giustamente li definisci- è Raul Bova. Un altro di quei "maschietti moderni" che posano nudi sui calendari con delle espressioni facciali vuote, pseudo-riflessive, come per dire "sono appena caduto dalle nuvole in questo mondo e mi sto guardando attorno in preda alla confusione".

Se ne andassero a fare in culo tutti quanti. Attricette e attricetti di merda.

Icarus.10 ha detto...

<<("Uomo del Gas" ? ... o della Scorreggia ?)>> Ehehehehe...bella questa! diciamo che la parola "intestinale" era sottointesa in GassMan.
Questi maschiettini di merda di certi attori, facendo i calendari, imitano la troiaggine delle veline....insomma anche questo è un modo di sdebitarsi nei confronti delle donne: imitandole.

Giovanni Battista Tessitore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Impareggiabile come sempre, Attila! Fai bene a svergognare questi idioti, credo che siano loro la causa primaria della rovina maschile! Continua così!

P.S. ti ho risposto ad un mex su libero (vecchio di 2 mesi) ma il tuo profilo non esiste più: come faccio a contattarti? Vado su quello di forumfree?

Icarus.10 ha detto...

Grazie Vanos!

p.S: per quanto riguarda il mess su Libero, non temere, ti manderò un mess con il nuovo nick..e ti spiegherò perchè non c'è più il vecchio nick.

Anonimo ha detto...

Non se ne può più di questo maschio-pentitismo! Fanno semplicemente vomitare, affermazioni come questa riportata da te.
Ha ragione da vendere il Buon Rino Della Vecchia quando afferma che siamo sotto ipnosi:
"Su Dx e Sx abbiamo parlato spesso. Le conclusioni (pur se provvisorie)
sono in sostanza quelle indicate da Armando.
Dal Forum ho appreso che di recente in Spagna una deputata del Partito
Popolare, (ossia l'opposizione di Destra) ha trovato
il modo di accusare i governo zapateriano di non essere abbastanza
femministizzato e lo ha sfidato a vigilare meglio sugli attacchi
contro le donne che escono sui media. Quando una forza di "opposizione"
scavalca il governo e lo accusa di non essere ciò che invece
...purtroppo è, vuol dire che siamo messi male.
Quanto alla condizione dei maschi di Sx davvero cè da restare
stupefatti. Specie se si considera appunto che essi stessi sono caduti e
cadono nei disastri del femminismo al pari degli altri.
Essi sono preda di un blocco psicoemotivo che sembra infrangibile. Sono
sotto ipnosi."

Icarus.10 ha detto...

Sì Dredd, ormai all' orrore non c'è più limite. E come se un liberalcapitalista accusasse un marxista di non essere troppo statalista, o viceversa, come se un comunista accusasse un capitalista di essere troppo debole nelle privatizzazioni. Questo perchè il femminismo è l'unica religione rimasta obbligatoria. E' Dogma.

Anonimo ha detto...

ormai la tv è satura di questi uomini devoti alla causa femminista, Alessandro Gassman è solo l'ombra di colui che era suo padre, sia artisticamente che umanamente, e da proprio l'idea del degrado che c'è stato rispetto alla generazione di suo padre, e non son passati che 30 anni, è la società ad essere cambiata ahimè. A proposito di programmi tv Attila, ti invito a tenere d'occhio pure la trasmissione "forum" di Rita Dalla Chiesa che gia da tempo sta dando segni di deriva femminista condita dal solito vittimismo e piagnistei, furbescamente architettati durante gli interventi mirati presso un pubblico pre-selezionato in platea, e le cause pericolosamente sbilanciate verso un apologia della figura innocente e divina della donna con conseguente svilimento del maschio, non a caso il 90% delle cause che vedono confrontarsi un uomo contro una donna (che poi sono in verità delle recite con copione) vengono vinte guardacaso dalla donna.
Chris

Icarus.10 ha detto...

Grazie Chris. Sì, lo so il becero sessismo di Forum, dà un occhiata qui:

" alcuni giorni fa, nel vedere Forum mi ha colpito un episodio disgustosamente anti-maschile. Vi era un contenzioso tra due ex amanti, in cui l' amante donna aveva gravemente ferito all' occhio il suo amante quando aveva saputo che quest'ultimo la voleva lasciare. Ora non so se questo episodio sia vero. Però mi ha disgustato il suo messaggio anti-maschile, in cui il comportamento di una donna che picchia e ferisce un uomo non solo non viene stigmatizzato, ma addirittura questa donna veniva incoraggiata e applaudita dal pubblico. Insomma anzichè condannare l'episodio di violenza si discuteva sul presunto comportamento "immorale" di quest' uomo che aveva "osato" lasciare la sua amante, e permettendo a quella donna di vomitare insulti contro tutti i maschi. E nei commenti del pubblico, si giustificava il comportamento di quella donna. Ora mi chiedo se era tutto il contrario, cosa sarebbe successo? Io credo che sarebbero venuti direttamente i carabinieri ad arrestare quest'uomo per "violenza contro le donne". E' uno schifo!! il titolo è "Fedifrago scoperto" del 13/11/2007"

http://antifeminist.altervista.org/lettori/email/20_11_2007.htm

Anonimo ha detto...

Parliamo delle ronde, ma la vera tragedia è la nuova Legge (purtroppo) per reati a volte solo presunti di violenza sessuale e stalking. Da questo mese basta essere "solo" accusati di violenza sessuale per andare subito in carcere. Siamo all'Inquisizione ! E' una vergogna !!

Firmato : Tex

Icarus.10 ha detto...

Ciao Tex. Lo so siamo all'Inquisizione.Peggio dell'inquisizione. Almeno nell'Inquisizione i calunniatori se smascherati venivano puniti. Oggi nemmeno questo.

fabrizio piludu ha detto...

Nauseante Walter Nudo, per i messaggi che ha voluto mandare interpretando personaggi-cacola! Nell'ultimo "Carabinieri", questo non-uomo ha una storia con la Maresciallo Stefania Virgili, che ha lavorato nei ROS - teste di cuoio Carabinieri. Nelle teste di cuoio,nel corpo-a-corpo, i colpi bassi sono proverbiali, quante vittime ha fatto? Come si fa ad andare in missione - e ad avere una storia - con una BOIA?

Anonimo ha detto...

Se il mondo fosse governato dalle donne?.. ma perche da chi è governato!?

Anonimo ha detto...

Vedo ora.
Davvero eccellente.

Rino DV

Icarus.10 ha detto...

Grazie!!